Chi Siamo
ACe20 srl, fondata nell’ottobre 2013, è una società giovane che è nata dall’esperienza decennale dei suoi soci nel campo della comunicazione e del marketing, della ideazione e gestione di eventi, della consulenza per soggetti pubblici e privati.
.
“Dal 2016 ACe20 ha ampliato i suoi orizzonti, puntando a due nuovi settori distinti: il turismo e la formazione. Cinque aree di intervento e un’unica grande azione di sostegno alle esigenze di crescita del cliente, integrando competenze, esperienze e qualità.”
ACe20 può offrire ai suoi clienti i seguenti servizi:
- Ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione, Pianificazione strategica e consulenza generale di comunicazione, Comunicazione su internet e nuovi media, Social media e search marketing;
- Ideazione e produzione di eventi, Media relation e ufficio stampa, Relazioni pubbliche;
- Fundraising e redazione di progetti di finanziamento, Soluzioni per il web e creatività, Supporto e consulenza per lo sviluppo aziendale
- Marketing turistico e Animazione territoriale, Pianificazione per l’incoming turistico
- Corsi di lingua, Supporto linguistico, Traduzioni, Formazione individuale e di impresa, Redazione di piani di internazionalizzazione.
La nostra mission consiste nell’analizzare l’esigenza del cliente, offrire la soluzione al problema più semplice e vantaggiosa, mettere a disposizione lo staff e la sua esperienza per risolvere problemi complessi.
Come otteniamo tali finalità
- Un dialogo costante e chiaro con i nostri clienti, spiegando in termini comprensibili le soluzioni che l’innovazione applicata al marketing e alla comunicazione può offrire.
- La creazione di eventi o la fornitura di servizi interni ad un evento ad alta qualità e semplicità di fruizione.
- L’offerta di standard di qualità per le strategie del cliente pubblico o privato per l’ottenimento di finanziamenti e/o valore aggiunto.
Il Nostro Team

Angelo Ciocchetti è amministratore di ACe20. Esperto di comunicazione, marketing ed eventi, si è specializzato anche nella consulenza per finanziamenti pubblici e privati e da ultimo nell’ambito della promozione culturale e turistica. Coordina ed è responsabile di tutte le attività aziendali, cura i rapporti con i clienti. E’ convinto che la comunicazione e le pubbliche relazioni mixate con la cultura e la bellezza salveranno il mondo.

Ivonne Peña è co-amministratore di ACe20. Ha una laurea in Studi internazionale, è titolare di Lighthouse Languages dal 2013, ha portato dal 2015 la sua esperienza e le sue capacità all’interno dello staff di ACe20. Ha un’esperienza decennale nei settori dell’educazione e della formazione con attività di insegnamento di lingue straniere. Madrelingua spagnola, cura i progetti di formazione, intenazionalizzazione e intercultura. Coordina i rapporti con le scuole e con gli altri enti del territorio. Ha esperienza pluriennale anche nella redazione di business plans.

Letizia Tessicini, laureata magistrale in Archeologia, ha esperienza nel campo culturale e turistico. Nel 2013 ha affiancato vari enti pubblici e privati nel management di progetti europei e dal 2014 collabora con l’Agenzia ACe20 come consulente in tematiche culturali per la redazione e il management di progetti a livello nazionale ed europeo, divenendo dal 2015 parte dello staff, svolgendo lavori di monitoraggio finanziamenti, scrittura progetti, gestione delle segreterie operative per l’implementazione dei progetti, public relations e coordinamento tra i partner, traduzioni e revisioni documenti e testi ufficiali.

Amandeep Kaur è insegnante ed interprete, madrelingua inglese. Laurea e master in economia, si occupa delle attività di insegnamento e traduzione da e in lingua inglese.
Coaudiuva ACe20 anche nei progetti di cooperazione e rapporti con partner pubblici e privati esteri.
Coaudiuva ACe20 anche nei progetti di cooperazione e rapporti con partner pubblici e privati esteri.